Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io già ho scritto a Kia Italia, appena ho notizie vi faccio perché penso che subirà una gran perdita di valore la nostra
Difatti. Un cambiamento del genere si fa almeno dopo 2 anni: non dopo 5 mesi!Sta cosa mi fa incazzare di brutto...macchina nuova..in pratica è già vecchia..
Non aspettatevi nulla: se per problemi con le officine delle concessionarie ufficiali rispondono suggerendo di cercarne un’altra tanto ce ne sono tante in Italia invece di risolvere i problemi, già è tanto che vi rispondonoquale sarebbe la mail di kia italia che li bombardo di email?
... mandare una mail non ti risolve il problema, anzi notano che sei un rompiballe e non ti danno il giusto supporto.DjAlexB ha scritto:quale sarebbe la mail di kia italia che li bombardo di email?
Io ho letto che sarà di serie su alcune combinazioni motore/allestimento (con prezzo maggiorato ovviamente).Max.Kia ha scritto:No, aspettate, il nuovo cruscotto è navi è un nuovo optional a scelta o è di serie ?