Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stesso dubbio che avevo io! Poi alla fine ho scelto il Platinum Graphite perchè più "facile" da tenere, il nero è più sporchevole (non che scherzi il graphite, però!) ma, soprattutto, si notano subito quegli impercettibili segni lasciate dalle spazzole o spugne del lavaggio (ho una Y nera bella ma ....è un disastro!!!!).la Clio che ho adesso è rossa e mi han vietato di prenderne un'altra di quel colore.. sto valutando tra il nero e il grigio
Lo stesso dubbio che avevo io! Poi alla fine ho scelto il Platinum Graphite perchè più "facile" da tenere, il nero è più sporchevole (non che scherzi il graphite, però!) ma, soprattutto, si notano subito quegli impercettibili segni
Ok, però secondo me non si può essere schiavo dell'auto. Ogni tanto si lava, si aspira l'interno però se stiamo a guardare la polverina e la microriga ci facciamo un esaurimento.
Nel mio caso devo dire che "un filino più cari" sarebbero stati 3950 euro in più e la Niro Energy da ordinare.Io l'ho presa da Clerici e devo dire che sono molto seri, l'officina e fornitissima e sembra una sala operatoria .
A me hanno rispettato tutto quanto promesso e mi hanno consegnato la vettura una settimana prima del pattuito.
Chiedi di Ugo Pizzi è molto gentile.
Forse sono un filino piu' cari ma io preferisco pagare un pochino di più ma avere un buon servizio e devo dire che fino ad ora e' andata bene.
Forse il bianco e il Deep cerulean sono meno problematici?
Secondo me rossa perde moltissimo sembra diventare giocattolosa poi ovviamente il colore è molto soggetivo.Il blu cerulean è straproblematico..bellissimo appena lavato,ma non si fa in tempo di lasciare l'autolavaggio che è già bella che impolverata e soprattutto, quando piove, resta tutta puntinata di gocce di sabbia...oltretutto si vedono controluce i graffietti da lavaggio, e l'ho sempre lavata a mano. Tuttavia, ho avuto una golf bianca per 7 anni ed era sempre bianco sporco, tornando indietro forse la prenderei rossa (il rosso mazda è il top).