kia1.0
Utente
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- GR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2017
Una volta all'anno lo devo fare...Bene che hai risolto!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta all'anno lo devo fare...Bene che hai risolto!!!!
Grazie per il consiglio. Risolvere un problema così fastidioso in 2 minuti mentre sei in vacanza, soprattutto senza perdere tempo e gratis, non ha prezzo!!!Avevo problema simile.
Ad un certo punto è impazzito il tablet.
Praticamente non potevo scaricare la rubrica (memoria piena)
Quando spengevo si azzerava tutto, orario, preferiti radio, mi pare anche la lingua passava in inglese.
La cosa strana è che questi problemi sono venuti uno dietro l'altra... Non tutti insieme.
Portata in officina (in garanzia) non hanno risolto... Volevano cambiare tutto. Aggiornamenti non c'erano, era aggiornata.
Allora ho risolto io, sono entrato nel menù segreto, e fatto reset di fabbrica del tablet.
Per entrare nel menù ci sono i tutorial, devi fare un codice in una schermata su dei bottoni "invisibili".
Da allora tornato perfetto.
Per la radio che non si spenge all'apertura della porta credo sia il sensore della porta, anche la mia lo faceva ogni tanto, soffiato con compressore nella maniglia interna, risolto, mai più fatto.
Con schermo bloccato non puoi ovviamente fare la procedura risolutiva. Credo però di ricordare che qualche ns amico sia riuscito a trovare un'officina che glielo ha resettato comunque facendoglielo ripartire... avranno qualche loro procedura segreta. Quindi devi solo trovare un'officina che sia capace o abbia voglia di farlo. Non ricordo dove sia questa testimonianza sul forum .Buongiorno a tutti, sono un pò abbattuto, anche la mia Stonic ha il problema dell'autoradio, solo che è bloccata alla schermata iniziale quella con scritto Kia come è successo all'utente @Mia nn ho il menù visibile volevo chiedere se cmq è fattibile la soluzione del menú "nascosto"o se c'è un altra soluzione, di spendere 500 bombe per l'autoradio mi becca decisamente male.. Aiutatemi per favore??????
@pippo74 , che Stonic hai?In generale, il sistema multimediale è letteralmente problematico.
Più volte ho dovuto fermare lauto e spegnere quadro per resettare tutto perché bloccato.
Inoltre, l'audio saltella spesso e volentieri.
Lo stesso telefono sulla mia vecchia auto e auto aziendali funziona benissimo.