Io con la vendita dell'auto concordo con Beppe, non per Kia ma perchè se nasce sfigata la macchina rimane sfigata a vita.
Da segnalare secondo me è la pessima assistenza fornita da quella concessionaria, e soprattutto i danni recati.
Non è un problema di danno materiale (hanno rotto poco o niente se non vado errato, solo gli spinotti del 2din installato after market) ma è un problema di tempo... 'Sto povero ragazzo è "ammattito" per portarla su e giù, si è privato della sua vettura per far fare dei controlli, si è fatto smontare il 2din come richiesto pagando a sue spese la manodopera e si ritrova a dover aspettare tempi biblici per riavere la sua vettura.
Se il concessionario avesse avuto un po' di buonsenso gli avrebbe fornito un'altra vettura (non quel coso che si vede in foto) in sostituzione all'auto attualmente in garanzia, avrebbe ovviato bene ai problemi ed avrebbe avuto un po' di controllo sulla situazione.
Qui purtroppo è degenerato tutto, e fossi in Beppe m'incazzerei non con mamma Kia, ma col concessionario.
Gli spot intanto fanno vendere le auto, poi tra 5-6 anni magari ci saranno le prime polemiche in quanto a garanzia (ritardi sulla consegna dei pezzi in quanto prodotti dall'altra parte del mondo con conseguenti tempi lunghi per consegne e riparazioni auto) e converrà andare dal proprio meccanico di fiducia nonostante la garanzia attiva.
Gli spot come dice
@rafs non son fatti per farsi un nome, ma per vendere!