Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto, quando capiranno e risolveranno, ti devono regalare un tagliando e allungarti la garanzia per il tempo di fermoRagazzi io sono ancora senza auto... Il 23 novembre 2021 sono venuti anche i responsabili BRC Italia in concessionaria per risolvere il problema ma niente... Ancora non riescono ad uscirne..è una vergogna. Hanno cambiato a soli 8000 km tutto il gruppo distribuzione (catena, tendicatena, pompante), tre iniettori gpl, programmazioni su programmazioni centraline ma nessun risultato. Non capisco cosa aspettano a sostituirla. La macchina ha solo 5 mesi e di questi da 2 e nelle loro mani.
Penso anche io che meriteresti la sostituzione.Ragazzi io sono ancora senza auto... Il 23 novembre 2021 sono venuti anche i responsabili BRC Italia in concessionaria per risolvere il problema ma niente... Ancora non riescono ad uscirne..è una vergogna. Hanno cambiato a soli 8000 km tutto il gruppo distribuzione (catena, tendicatena, pompante), tre iniettori gpl, programmazioni su programmazioni centraline ma nessun risultato. Non capisco cosa aspettano a sostituirla. La macchina ha solo 5 mesi e di questi da 2 e nelle loro mani.
Non so, anche perché ci siamo mai fatti una domanda, se queste famose sedi valvole rinforzate non siano una trovata pubblicitaria dato che il materiale dovrebbe essere sempre e comunque stellite. Sto imparando a pensare anzi a convincermi sempre di più che da qualche anno l'industria automobilistica sta affrontando periodi difficili pertanto stanno creando sempre più standard di fabbricazione che permetta loro notevole risparmio.@lele.in Dico una stupidaggine ipotizzando che, forse, hanno le sedi valvole rinforzate di serie o almeno per le auto per le quali è previsto l'impianto a gas?