Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che sulla punto avevi un impianto di vecchia generazione, che partiva una volta arrivato ad un tot giri, con i nuovi impianti la storia è un po' diversa, il motore passa a gas quando raggiunge una certa temperatura. Fai questa prova, accendi il motore e lascialo acceso per 5-10 minuti, poi parti e vedi se passa prima a gas o no. Il mio collega di lavoro, con la sua Astra con impianto gpl di serie fa più di 4 km a benzina prima di passare a gas, io ne facevo circa un km con la mia vecchia hyundai.
13-15 km a benzina sono troppi, soprattutto se tieni l'auto in garage. Io farei un giro in officina.
p.s. quanti km ha la tua picanto? Si sa che da nuove hanno un consumo più elevato che si dovrebbe assestare dopo i primi 10.000km
Si ho il sospetto anche io che ci sia qualche problema con i consumi! Comunque a seguito del comportamento strano di questo pomeriggio che si è acceso immediatamente dopo 2 ore e mezzo che era ferma, ho ri emulato la stessa situazione ma a 10 gradi! Accesa lasciata riscaldare e niente...dopo 6 minuti non si era atticato il gpl...allora mi sono segnato i km e sono partito! Esattamente dopo 9 km spaccati si è attivato il gpl! Allora sono sicuro che è proprio settato da schifo! Nella migliore delle ipotesi parte dopo 9 km! Poi a 13 se non riesce a 9 e poi ho visto che se non parte neppure a 13 va tranquilla anche a più di 30 km .-.I consumi si devono ancora assestare, ma a mio parere sono comunque un po' troppo alti per la cilindrata che hai
Tienici aggiornati
Si si ma io lunedì gle la porto e se non mi risolvono il problema dello switch a GPL, se non mi rendono il serbatoio a 27litri effettivi e non mi risolvono il problema dei consumi, la macchina la possono tenere li dove è! Me ne danno una nuova oppure mi ritornano tutti i soldi e prendo altrove non ho problemi!@Daddy74 diversi utenti riscontrano questo problema...ci sono modelli fortunati e altri meno a quanto pare
Ho notato che generalmente dopo 9 km si attiva! A me hanno detto che domani risolvono! Per la questione dei litro, se sei ancora in garanzia e credo proprio che tu lo sia, ti devono sistemare il problema in fretta!a me i problemi sono 2 rimpimento serbatoio e passaggio da benzina a gpl stasera hofatto 9 km x venire a casa dal lavoro e' andata solo a benzina non e' passata a gpl