• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi gestione ricarica EV9

Il discorso è "degenerato" direi in una direzione diversa ma giustamente dopo la sua frase sulla , giusta ( mi ripeto ) nella sua essenza dal punto di vista ecologico, un po meno dal punto di vista delle possibilità finanziarie di ogniuno di noi. Un tasto dolente nei nostri tempi visto le implicazioni dell'economia europea in calo. A un 20/25.000 euro la transizione potrebbe anche partire... A 35k stagna , a 45k è già nella tomba, ad oltre questo è semplicemente un'illusione da persone mentalmente instabili. Riguardo la sua vettura in sé fare paragoni con altre case automobilistiche non lo so perché ogniuna è un'entità in sé. Se non si trova bene si cambia. La realtà nuda e cruda è che la sua vettura attualmente non va. Punto. Una vettura di un certo livello e di un certo valore. Spero che la sua situazione si risolva più presto possibile. E non avere più sorprese. Mai più. Buona serata.
 
Per curiosità quanto costa questa enorme Ev9?
 
Da ... 76.450 a 82.650 euri.
 
85000 mila eurozzi
 
Mah, uno resta a piedi i primi di agosto e riesce - forse - a riprendere l'auto a Natale.
Dopo avere speso più di 80.000 € per un'auto.
Incredibile
 
Still, non hai specificato quale ... Natale!!!!
 
Caspita certo che 80 mila euro per una kia con tutto rispetto non li spenderei mai , sono tantissimi soldi per una vettura .
 
Mi sembra che la discussione sia uscita un po' dal seminato.

Comunque per vostra informazione, martedì scorso, quindi 2 giorni fa ho provato a contattare Kia italia direttamente, e proprio ora mi hanno contattato e mi hanno finalmente dato delle informazioni e messo al corrente della situazione.

La batteria arriverà via mare in Olanda a metà novembre purtroppo, in quanto non può viaggiare in aereo per motivi di sicurezza, così mi hanno detto almeno.
Prima di dicembre quindi non sarà qui.
Almeno ho avuto qualche informazione più precisa.
Non mi resta che rassegnarmi e sperare che non ci siano altri imprevisti.

Di certo devo dire che in fatto di fortuna, sono messo veramente bene, se tutto va per il suo verso forse per natale avrò di nuovo la mia macchina.

Pazzesco, però, presa a gennaio e sono riuscito ad usarla un paio di mesi, un anno buttato via, e chi me lo ridà il tempo perso?

Vedremo gli sviluppi e vi terrò aggiornati.

Comunque rivedo la mia valutazione su Kia italia, si sono almeno interessati e mi hanno aggiornato sulla situazione, cosa che altre case automobilistiche per mia esperienza pregressa non sono neppure riuscito a contattare, tipo Ford o Hyundai, ma mi anno cortesemente ignorato, perdendo un cliente.

Per curiosità, c'è qualche utente con auto elettriche della Kia che ha avuto problemi di batterie?
io ho avuto 3 auto hyundai e tuttora ho una i10. l'anno scorso ho dato via la mia santafe del 2006, con 350.000 km e pochissimi problemi, per prendere una niro PHEV usata con 120.000 km. dopo un anno sono più che soddisfatto avendo percorso circa 20.000 km di cui almeno il 60% in elettrico (ho il fotovoltaico e la colonnina di ricarica a casa) nonostante abbia un'autonomia di soli 54 km in elettrico la trovo sufficiente per i miei spostamenti quotidiani.
 
Indietro
Alto Basso