kamikaze455
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- TR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
No non ho mai avuto un auto a noleggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai attento che rischi ti addebitino i costi. Perché Kia non è proprio puntuale con le comunicazioni!! Parlo per esperienza personaleOggi mi è scaduto il noleggio, mi hanno chiamato la europcar, ma purtroppo non ho potuto rispondere......staremo a vedere
Non preoccuparti ti quantificheranno loro il danno, se rientra o meno nella franchigiaIo sono di Alessandria. Quindi officina della concessionaria Kia di qui.
Qualcuno ha esperienza di come funziona il risarcimento danni in caso di auto a noleggio? A quanto ammontano, secondo le vostre esperienze, le franchigie?
Si si, quello si. Volevo avere giusto un'idea di quanto ammonta per sapere indicativamente quanto mi toccherà pagare. Il danno secondo me potrebbe andare dai 600€ ai 1000€. Visto che quando si tratta di piccoli graffi sento cifre esorbitanti... Per una grattata al paraurti non oso immaginare ?Non preoccuparti ti quantificheranno loro il danno, se rientra o meno nella franchigia
Non credo dai, comunque mi è appena arrivato il messaggio dall' Avis si prosegue col noleggio fino al 13 , che bellooo siamo a 45 gg vaiSi si, quello si. Volevo avere giusto un'idea di quanto ammonta per sapere indicativamente quanto mi toccherà pagare. Il danno secondo me potrebbe andare dai 600€ ai 1000€. Visto che quando si tratta di piccoli graffi sento cifre esorbitanti... Per una grattata al paraurti non oso immaginare ?
Dai, io son arrivata a 52 gg! Vedrai che manca poco!!Non credo dai, comunque mi è appena arrivato il messaggio dall' Avis si prosegue col noleggio fino al 13 , che bellooo siamo a 45 gg vai