Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ti confermo che proprio ieri mi è arrivato l ennesimo messaggio da parte dell' Avis che prolungava ancora una volta il noleggio,che dire siamo tutti sulla stessa barca.Ragazzi, io ormai dal 16 dicembre sono un po' rassegnata. Oggi mi ha chiamata il concessionario, o meglio l'officina, per comunicarmi che ancora non se ne parla di riavere indietro la mia auto.
Gentilmente, vi dispiacerebbe riepilogare da dove scrivete e quando avete lasciato/ritirato l'auto con la sostituzione degli iniettori? E se li avete ottenuti sostituiti tutti o solo uno?
Per capire l'entità e in quanti rimaniamo ancora senza le nostre amate auto.
Grazie mille!!
Novità? Come va la sportage?io punto a farmi risarcire di tutte le spese che ho sostenuto.. assicurazione incidenti su auto sostitutiva, benzina e pedaggio per riportare la macchina dove sono residente... per il trasporto kia copre 500 euro.. il loro preventivo per portarmi la macchina a casa è di 948 euro.. a questo punto mi farò rimborsare il biglietto aereo e me la riporto io a casa..
No e una cosa normale fino a quando non scriviamo a Mi Manda Rai tre in massa allora abbassano le penne ,il fai da te non ti porta da nessuna parte.Ragazzi mi sembra una cosa assurda .! tutto questo .![]()