ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Che ti devo dire tanti auguri se trovi un avvocato che ti appoggia questa impresa e un giudice che ti da ragione in una controversia di questo tipo contro una casa automobilistica fammi sapere. A me sembra tutto surreale, ma evidentemente non ho studiato abbastanza il dirittoIn teoria una volta porta la macchina in officina è riscontrato il problema, basta scrivere una raccomandata alla concessionaria con la richiesta di sostituzione del veicolo come dispone il decreto legislativo 206 del 2005 facendo riferimento al art 130 comma 1.2.3.4.5. in considerazione che rientro nei 60 giorni della garanzia legale come previsto dal art. 50 del TUE https://europa.eu/youreurope/busine...le_it&_pmclid=b_10715799_wp_3980839_k_3466707. In conclusione gli mettere che mi riserverò di richiedere una detrazione per il danno arrecato.
Post automatically merged:
In teoria con un avvocato e fai tutto velocemente.
Esistono due tipi di garanzia in questi casi
Giusto per completezza, sono andato per mera curiosità a leggere l’articolo da te linkato, per arricchire la mia conoscenza del diritto privato (che evidentemente a torto presumevo sufficiente in virtù dei miei studi), e anche lui ti smentisce