giuca70
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E' un mistero per chi non conosce tecnicamente come funziona l'impianto.
Avendolo sviscerato fino all'osso, posso dirlo io, e senza presunzione.
In BRC loro magari hanno fatto tutte le prove e a loro non risulta la problematica, perchè la fanno in condizioni di sforzo diverse.
Fai lavorare un motore con clima acceso, fallo andare per ore di un lugo viaggio, la temperatura sale. L'ho già spiegato cosa succede.
Magari chi non fa emergere questi spegnimenti non usa il mezzo gravosamente, o forse sarebe meglio dire normalmente,
Sul forum kia sportage, ci sono i casi simili. http://sportage2011.altervista.org/viewtopic.php?f=151&t=8343 Leggetelo, oltre 16 pagine di problemi.
Lo fa in fase di avvio a gpl, mentre sei ad un semaforo, cose da pazzi.
Il mistero non è di fatto un mistero: il rail benzina è concepito per introdurre benzina in forma liquida nella pompa alta pressione, e tramite lei agli iniettori diretti. Se si vuole comprimere il gpl, che tende in aria a gassificare, questo rimane liquido, e le cose potrebbero andare bene, ma se la temperatura sale, e non si gioca con i tempi e le EV ritorno gpl, nel cambio gpl verso benzina, metti calore, metti la fisica del gpl, metti la forza della boost pump benzina (è una pompa accessoria che forza tutto quello che passa dal serbaboio benzina verso la pompa alta pressione, a comprimere ancora di più. Se questa forza cessa, se le emulazioni della pompa benzina originale cessano prima di circa 10 minuti, etvolia', una piccola percentuale di gpl gassifica subito, mancando la compressione di queste pompe, e quindi accade il fattaccio.
Ti garantisco, che la roll royes degli impianti gpl, per quanto perfetto sia, ha delle lacune di funzionamento pazzesche.
Questa tecnologia è non solo acerba, ma difficilissima da rendere sicura.
Pertanto, aspettiamo spero buone nuove da questa rivoluzionaria ed interessante tecnologia: http://www.hydromoving.com/
Avendolo sviscerato fino all'osso, posso dirlo io, e senza presunzione.
In BRC loro magari hanno fatto tutte le prove e a loro non risulta la problematica, perchè la fanno in condizioni di sforzo diverse.
Fai lavorare un motore con clima acceso, fallo andare per ore di un lugo viaggio, la temperatura sale. L'ho già spiegato cosa succede.
Magari chi non fa emergere questi spegnimenti non usa il mezzo gravosamente, o forse sarebe meglio dire normalmente,
Sul forum kia sportage, ci sono i casi simili. http://sportage2011.altervista.org/viewtopic.php?f=151&t=8343 Leggetelo, oltre 16 pagine di problemi.
Lo fa in fase di avvio a gpl, mentre sei ad un semaforo, cose da pazzi.
Il mistero non è di fatto un mistero: il rail benzina è concepito per introdurre benzina in forma liquida nella pompa alta pressione, e tramite lei agli iniettori diretti. Se si vuole comprimere il gpl, che tende in aria a gassificare, questo rimane liquido, e le cose potrebbero andare bene, ma se la temperatura sale, e non si gioca con i tempi e le EV ritorno gpl, nel cambio gpl verso benzina, metti calore, metti la fisica del gpl, metti la forza della boost pump benzina (è una pompa accessoria che forza tutto quello che passa dal serbaboio benzina verso la pompa alta pressione, a comprimere ancora di più. Se questa forza cessa, se le emulazioni della pompa benzina originale cessano prima di circa 10 minuti, etvolia', una piccola percentuale di gpl gassifica subito, mancando la compressione di queste pompe, e quindi accade il fattaccio.
Ti garantisco, che la roll royes degli impianti gpl, per quanto perfetto sia, ha delle lacune di funzionamento pazzesche.
Questa tecnologia è non solo acerba, ma difficilissima da rendere sicura.
Pertanto, aspettiamo spero buone nuove da questa rivoluzionaria ed interessante tecnologia: http://www.hydromoving.com/
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