• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Problemi a prendere appuntamento per la manutenzione

A me sono riusciti pure a cannare la data di inizio garanzia che è infatti un mese esatto prima dell'immatricolazione. Macchina marzo 2019 ma con garanzia febbraio 2019. Per carità non me ne faccio un problema alcuno ma che non si riesca a sistemare la cosa mi pare una roba demenziale e lo dice uno che lavora per la pubblica amm.ne dove di cose ne vedo a valanga anche se dopo anni sono giunto alla conclusione che il divario tra pubblico e privato a livello di efficienza (o meglio di inefficienza) si sia molto ristretto. Tutto per un mero errore materiale di battitura da parte di qualche impiegata (presumo della concessionaria): lo cosa stupenda è che ogni anno mi chiamano per ricordare di fare il tagliando esattamente un mese prima di quando dovrei farlo perchè chi fa questo "servizio" legge appunto la colonna di inizio garanzia ed io tutte le sante volte a dover spiegare che non sono in ritardo... << ma lo sa che è in ritardo con il tagliando ??? >>.
Idem. macchina di giugno 23. mi dicono di fare tagliando entro maggio 24.
 
Certo che se per auto vendute in Europa mettiamo filtri prodotti in corea stiamo apposto...
1713538021335.png

Credo che per la garanzia vadano montati ricambi Kia (qui è scritto Made in Korea).

Per il problema del tagiando Kia ha risposto al Legale il giorno prima dell'intervento affermando che l'appuntamento era già stato fissato e che la questione era da ritenersi chiusa.
Comunque se possibile consiglio a tutti di fissare prima della scadenza sia in data che in percorrenza (la macchina lo segnala), altrimenti lasciate traccia che vi esima da responsabilità.
Grazie a tutti per i consigli; al service darò comunque 5 stelle in quanto sono stati gentilissimi
 
Indietro
Alto Basso