AFU1600
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- LO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2015
CIao, ti aggiorno sulla mia situazione, d'estate con il caldo forte, mi faceva lo scherzo come il tuo che arrivavo agli ultimi 2 Led accesi ad un certo punto passava direttamente a benzina e fine gpl...!!! di litri nel serbatoio gpl mi entravano max 28/30 litri...!!! invece da 2 settimane con il calo delle temperature , passa anche all'ultimo led facendo 349.5 Km con 32 Litri....!!!Buongiorno, qualcuno ha risolto o capito il problema?
Ma il bello viene quest' ultima settimana, sono andato a fare (pieno gpl) il benzinaio nell'inserire la pompa gpl nel serbatoio, le prime 2 volte ha fatto fatica, poi con forza suprema, è riuscito ad inserirla la pompa nel serbatoio e magicamente è arrivato a 38 litri di gpl...!!! calcola che il nostro serbatoio segna 73 litri, per la sicurezza togli il 20% poi metti anche che abbiamo 2 pompe (gpl e Benizina) immerse nel serbatoio, dico almeno a 40 litri ci vuoi arrivare...????
Adesso sono proprio curioso di vedere il prossimo pieno a quanto arriva...!!! poi a gennaio quando cambio la bombola, gli dico a quelli della BRC di tararli bene sti cavoli di sensori ottici....!!! ciao