Matteo_KiaRioGTLine
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- CR
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Ho portato ieri la mia Kia Rio e me l'hanno tenuta in officina. Ancora oggi lo è. Hanno detto che sia la parte elettronica sia la parte meccanica è a posto. C'è solo un qualcosa che riguarda il sensore della frizione. Mi hanno detto che questo è un problema mai riscontrato da nessun altro. Mi faranno sapere ulteriori informazioni nei giorni successivi. Nel frattempo mi hanno gentilmente consegnato l'auto di cortesia che è una Kia Picanto... Meglio di niente dai.Salve a tutti, ho una Kia Rio GT Line 1.0 MHEV 100CV immatricolata nel 2021. Ce l'ho da 1 settimana ed è nuovissima!.
Ho fatto più di 500 km perciò un po' di strada l'ha fatta e non mi ha mai dato problemi.
Ieri sera, dopo averla usata il pomeriggio per andare a lavoro, esco con dei miei amici.
Nell'andare verso il centro della città, mi fermo in coda per aspettare il fluire delle auto nel parcheggio.
Da quel momento la mia Kia ha iniziato a dare qualche problema. Tenendo premuta la frizione, anche fino in fondo, le marce non si innestavano più. Né la 1a, né la 2a.... Manco la R! Ho provato a riavviare la macchina ma niente. Dopo 2 Min di ansia e clacson che mi suonavano, casualmente si è rimessa a funzionare.
Questa stessa situazione mi è ricapitata 5 Min dopo quando stavo cercando altri parcheggi. La cosa strana è che, dopo aver passato la serata con amici, nel ritorno verso casa, non ha più dato problemi.
Qualcuno mi sa aiutare? Io sono preoccupatissimo!!!!! Grazie