Wito77
Utente ben noto
Ho già prenotato per venerdì.....Fai un salto in concessionaria per verificare questa cosa non si deve mischiare olio e benzina non e un diesel e sopratutto non hai il fap.
Vi terrò aggiornati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho già prenotato per venerdì.....Fai un salto in concessionaria per verificare questa cosa non si deve mischiare olio e benzina non e un diesel e sopratutto non hai il fap.
... mi sono accorto che il livello dell olio aumenta. È possibile secondo voi ? ...
In merito alla questione innalzamento livello olio motore, credo sia tutto chiaramente descritto nella guida che ho linkato... ma chiedi pure, se hai bisogno di chiarimenti. Nel frattempo, ti consiglierei di passare dalla sezione Presentazioni e, poi, di postare i tuoi quesiti nella sezione dedicata alla tua vettura.Quindi. COsa mi consigliate ?
tra l'altro il miglior olio in commercio
Ciao....
Oggi dopo 11mila km dal primo tagliando ho controllato il livello olio motore!!
_ ho trovato il livello aumentato sopra la tacca del max....
Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso ~è che l'olio emanava un forte odore di benzina... Secondo voi dovrei preoccuparmi o ci può stare?
Un saluto