• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema iniettori

Te lo Auguro veramente ,dato i problemi che stanno passando i nostri cari amici qui sul club.per questi iniettori. Ma poi dico come fanno ad adossarti la colpa della scarsa qualità di carburante che avresti fatto tu!! pur di non prendersi le loro responsabilità si inventano di tutto. quando portai la mia Sportage in officina per i problemi dei iniettori che conoscete ,chiesi appunto al capo officina la stessa cosa che ti hanno detto a te infatti mi ha risposto che l'origine del malfunzionamento dell'iniettore non è stato dovuto al carburante ma ad un iniettore difettoso . Quindi che non vadano a dire cose non vere .

Ti ringrazio per la tua dichiarazione, infatti lunedì chiamo la concessionaria e mi faccio sentire con più voce. È assurdo trattare così i clienti. Ma io dico, i miei soldi sono buoni e se io non volessi più quell’auto ma una nuova che funziona correttamente?? Non è un nostro diritto??

Si infatti come è giusto che sia ,ma almeno avere una assistenza degna al nostro Servizio ,il problema che questi iniettori stanno tardando ad arrivare un po d'appertutto in generale .

Azienda e concessionaria poco serie, mi dispiace dirlo.. Delusione totale. Maledetto quel giorno. Erano così gentili prima dell’acquisto...

Capisco ovviamente la tua rabbia giustificata .

Indietro
Alto Basso