• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema iniettori

Luce8278

Utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve a tutti, sono nuovo in questo gruppo in quanto il 16/01/2020 ho portato a casa la mia nuova Sportage 1.6 my hybrid energy 115cv. Dopo 16 giorni e 1100 km ho portato ai 50 km/h la mi Sportage con problema iniettori. Vedo dal forum che è un problema ben conosciuto, ma in concessionaria mi volevano far credere che ho fatto rifornimento di scarsa qualità. Ora comunque mi hanno sostituito 2 iniettori e sto aspettando la chiamata per sostituirli tutti e 4. Speriamo sia una cosa veloce. Sono comunque molto deluso da quanto successo.

Benvenuto nel club.
Mi spiace che la tua entrata sia per un problema e non per farti conoscere o per un consiglio.
Sei super fortunato ad avere l'auto dopo pochi giorni dal ricovero in officina visti i tempi "biblici" che stanno aspettando in molti. Certo che il comportamento dell'officina è sbagliato sapendo le problematiche che ci sono. Ancora più sbagliato se non fossero a conoscenza del problema, segno di una scarsa documentazione e/o informazione da parte della casa madre.

:welcome: :welcome:
carini quei meccanici... scaricare subito la colpa sul cliente, quando dovrebbero essere a conoscenza di questo arcinoto problema... :meh:

benvenuto
se vuoi leggiti questo topic sul problema

Benvenuto tra noi.
Ci dispiace per l'inconveniente relativo agli iniettori della tua Sporty... la tua delusione è perfettamente comprensibile. Ti auguriamo comunque che la faccenda si sistemi presto e bene. Tienici informati.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto,,,,,, vedrai che risolto il problema passerà anche la delusione......

Grazie a tutti sia per la comprensione, vi terrò aggiornati. Spero il prima possibile. Sapete circa i tempi di attesa per la sostituzione degli iniettori? Forse mi è sfuggito se è stato detto

Benvenuto tra noi nel club, :) io fortunatamente ho risolto in dieci giorni .

Indietro
Alto Basso