fabbro26
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 22
Da qualche giorno provavo ad attivare il lavavetri del lunotto posteriore, il getto d'acqua non usciva e anzi colava allinterno dellabitacolo... non lho piu usato e aspettato di avere il tempo per smontare lo stop centrale.
Oggi ho svitato i tre bulloni e appena ho toccato il faro dello stop praticamente mi è rimasta in mano la mascherina di copertura rossa catarinfrangente.
La colla che lo faceva essere tutto un pezzo si è totalmente cristallizata e si sbriciola.
Ho fatto qualhe foto per far capire meglio.
Domani andrò in centro asssistenza e gli presento il fatto. credo che ovviamnete questa cosa debba rientrare in garanzia giusto? mi sembra anomalo e assurdo.
sperando che non piova e entri umidita o acqua ho messo una copertura di plastica.
Questa cosa mi da un po noia ...l'auto compie domani 11 mesi cavolo
Qualcuno ha avuto altri episodi simili?

Oggi ho svitato i tre bulloni e appena ho toccato il faro dello stop praticamente mi è rimasta in mano la mascherina di copertura rossa catarinfrangente.
La colla che lo faceva essere tutto un pezzo si è totalmente cristallizata e si sbriciola.
Ho fatto qualhe foto per far capire meglio.
Domani andrò in centro asssistenza e gli presento il fatto. credo che ovviamnete questa cosa debba rientrare in garanzia giusto? mi sembra anomalo e assurdo.
sperando che non piova e entri umidita o acqua ho messo una copertura di plastica.
Questa cosa mi da un po noia ...l'auto compie domani 11 mesi cavolo
Qualcuno ha avuto altri episodi simili?