Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto io con Niro EV, non so che batteria usi, comunque nessunissimo problema, non credo possa consumare chissà. chissà che di batteria, è tutto spento!!!Grazie. La distizione quindi non c'è più a partire dalla versione 211214 (14 Dic 2021).
Per l'opzione a macchina spenta su una EV.. qualcuno ha provato? Usa la batteria a 12V e la manda a zero, oppure l'aggiornamento non consuma molto? Se ho capito bene farebbe l'aggiornamento con la batteria grande spenta.
NOTA: @ingegnero: io e te abbiamo la stessa macchina
Ciao !! A me han fatto L aggiornamento in concessionaria due settimane fa ed ora non vedo più i preferiti nella schermata del telefono ?Ciao a tutti, ho una Niro my22. ho provato l aggiornamento dal sito ufficiale. Ma ora quando accendo l auto lo schermo da 10 pollici rimane spento. Per attivarlo devo schiacciare il pulsantino di reset vicino alla manopola del volume. E successo a qualcuno. C e modo di risolvere tornando al software precedente? O Altre soluzioni?
Su preferiti e rubrica ho notato il seguente problema ...Ciao !! A me han fatto L aggiornamento in concessionaria due settimane fa ed ora non vedo più i preferiti nella schermata del telefono ?
Opzione auto spenta è stato introdotto con l'aggiornamento di novembre, quello con il bug dei sensori, se non avevi fatto quell'aggiornamento non hai quell'opzione, io ho una EV e ho aggiornato a macchina spenta.Ciao, ho fatto aggiornamento di Niro EV da 191204 a 211214.
1) Non avevo opzione "auto spenta", ma avevo le opzioni Rapido/Generale/Ritardato. Forse l'opzione "macchina spenta" è solo per le Ibride HEV/PHEV, per il motore termico, e non per le EV? (@Demetrio72 : tu hai HEV, infatti..)
2) Ho fatto "Rapido" con auto accesa e in "P", l'aggiornamento è andato bene, circa mezz'ora e 2% di batteria.
3) Ho provato a scegliere anche "Generale" e una popup avverte che ci vuole un bel po' di tempo, ma - in più - dice anche che si possono usare tutte le funzioni (questo per @fenegroni che chiedeva se era tutto utilizzabile - probabilmente con "Generale" sì, anche mentre usi l'auto).
4) Altra nota: durante il setup utente al primo riavvio chiede di riattivare KIA Connect/Live (UVO), ma io ho fatto skip e infatti a fine riavvio si è ripreso le impostazioni da solo (non è quindi necessario reimpostare Kia Connect durante il setup del guidatore).