Matteo71
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- RE
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2023
14.5 km/l di media -reali- non è poi male male considerando il 40% di percorsi cittadini. Tuttavia per massimizzare la modalità ECO credo tu non debba inserire il cruise control perchè con quello inserito non farà il coasting.Primi 400 km. lo so, sono un po' pochi per stendere conclusioni; ma praticamente sempre in modalità ECO, piede delicatissimo, tutte le volte che si può con cruise control attivo per evitare strappi, 60% extraurbano 40% città (dati della scatola nera quindi esatti); circa 14,5 km/l. Considerando l'attenzione che ho messo per provare i consumi dell'auto mi sembrano davvero pochini... E' solo una curiosità, non passerò certo la mia vita a controllare i consumi e cercherò di godermi l'auto le poche volte che la uso, ma quanti km. si devono percorrere per stabilizzare i consumi? Grazie
Io, 1.5mhev, di media mi aggiro 14.5km/l nella settimana lavorativa. Per un benzina non è male, consumavo uguale con un diesel 2.0 con 116cv.
Contento dei consumi in extraurbano. O autostradali quando non si ha fretta e si vuole risparmiare carburante (c'è una bella differenza dai 110 ai 130 Km/h). Reggio E., Firenze, Follonica (GR) 20.5 km/l