Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie. hai l'elenco dei lavori fatti o magari la fattura?Non credo nemmeno io che sia gratuito, per la mia ho speso 190 euro .
Perchè dici che il primo tagliando potrebbe essere gratuito??Ciao kiamali informati prima, il primo potrebbe essere gratuito, o mi sbaglio?
Ma figurati....si chiacchera e ci si confronta!!!!chiedo venia,
POI in effetti nel mio secondo tagliando ho tre ore e mezza in officina chiamata manodopera..... a 50 euro più IVA (3,5 x 50 =175 X 22% = 215). Chiedi preventivo in più punti, informati quali sono le officine autorizzate KIA nella tua zona, se usano pezzi originali potrebbero essere tante a farsi concorrenza.
Fammi capire....Manodopera per tagliando e intanto anche aggiornamento sistema solo mezz'ora??1° tagliando presso KIA SIMCAR La Spezia:
170 € iva inclusa
Vedi l'allegato 27863
Riguardo i singhiozzi in prima marcia il capo officina mi ha spiegato che sono dovuti al delicato equilibrio tra un motore sottodimensionato rispetto al peso della vettura ed una centralina che deve gestire l'acceleratore elettronico rispettando sempre i limiti delle emissioni. Ciò può causare piccoli buchi/vuoti.
Infine mi è stato detto che sta per uscire un nuovo additivo valvecare AXA che sostituirà il PRINS e durerà di più.
Fatto anche aggiornamento navigatore:
Vedi l'allegato 27864
ho acquistato 2 auto da loro ma non sono "amici".Fammi capire....Manodopera per tagliando e intanto anche aggiornamento sistema solo mezz'ora??
Dimmi che è un tuo amico ti prego, e ti ha trattato bene!!!.....