Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti, almeno per i primi due anni, sarebbe possibile far effettuare tagliandi e riparazioni, SENZA invalidare la garanzia, anche da un’officina NON autorizzata, secondo la normativa EU 461/2010 (ex Direttiva Monti). L’importante è che il meccanico rilasci una fattura con indicati chiaramente il tipo di intervento effettuato ed i relativi ricambi/materiali di consumo (originali KIA o di pari qualità e caratteristiche) utilizzati:i tagliandi tocca farli presso centri di assistenza Kia
Ragazzi, vorrei sapere da voi quanto vi hanno chiesto per il PRIMO tagliando di una nuova Kia picanto 1.0 a GPL.
Ad una mia amica, alla quale avevo consigliato l'acquisto, le hanno sparato (noto rivenditore romano anche di marchi di lusso!) una cifra che va dalle €480 alle €800, raccontandole di una politica commerciale cambiata! Dove anche gli interventi in garanzia si pagano! Della durata di 2 gg senza auto sostitutiva! Secondo me, chi era al telefono era "ubriaco"!! Lei e molto soddisfatta dell'auto! Ma come si fa a spendere certe cifre per un'utilitaria? Le ho consigliato di rivolgersi altrove! Magari facendo riferimento alla legge Monti. Se fosse davvero così...MAI PIÙ KIA!