andreaz1000
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- NO
- Kia
- Carens
- Anno
- 2014
Qualcuno ha preventivi primo tagliando in zona Novara?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla mia vecchia monovolume ( picasso) compravo io i filtri aria e abitacolo, e spendevo circa 40 euro online, prendendo marche conosciute, non troppo economiche. Quindi aggiungendo il filtro olio secondo me ci sta, non è disonesto.65€ tre filtri? Rapina
Va bene però me li devi trovare a meno di 50 euro spediti con relativo link...Sulla mia focus filtri (aria, olio, abitacolo e gasolio) + 5 lt olio ford formula pagato 89€. Sulla yaris di mia moglie il mese scorso i 3 filtri 19€ spediti. Spendere 60€ di filtri su internet è da pazzi.....
Poi per carità, il mio ex meccanico solo per il filtro gasolio mi aveva chiesto 90€. Infatti ci siamo lasciati....
Ah sicuro! Però diciamo che già andando lì sapendo il prezzo dei pezzi ti mette nella "posizione" di sapere a cosa vai incontro e se ti sta fregandoAlcuni meccanici accettano senza problemi che gli venga fornito il materiale. Quello che contesto io, per comprovata esperienza personale, è che oltre a fare la cresta sui ricambi il meccanico sovente svolge malamente il suo lavoro. Addirittura a volte non lo fa proprio. Per questo se si hanno le capacità e le possibilità farsi il lavoro da soli è tutto di guadagnato.
Quoto al 100%.Alcuni meccanici accettano senza problemi che gli venga fornito il materiale. Quello che contesto io, per comprovata esperienza personale, è che oltre a fare la cresta sui ricambi il meccanico sovente svolge malamente il suo lavoro. Addirittura a volte non lo fa proprio. Per questo se si hanno le capacità e le possibilità farsi il lavoro da soli è tutto di guadagnato.