Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao io a Milano ho appena acquistato la 1.2 active non del 2015 a 10500€ compreso di ruotino di scorta e trapasso e ritiro auto da rottamare, sic la mia hyundai accento del 2000 mi ha lasciato a terra. Che dite è un buon prezzo?
Ciao Steve e benvenuto!!
Anche tu, se ancora non l'hai fatto, presentati al Kiaclub!
Appena puoi, presentati insieme alla tua auto nell'apposita sezione di "presentazioni" del club https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Ciao io a Milano ho appena acquistato la 1.2 active non del 2015 a 10500€ compreso di ruotino di scorta e trapasso e ritiro auto da rottamare, sic la mia hyundai accento del 2000 mi ha lasciato a terra. Che dite è un buon prezzo?
Buon prezzo si,ma anche la scelta dell'allestimento è azzeccato...vedrai che ti darà soddisfazioni..curiosità..metallizzata?
ps. ricordati di presentarti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.