• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Sportage my2025 1.6 HEV

sebamal

Utente attivo
Punteggio reazioni
93
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti,

ieri ho ricevuto il seguente preventivo per l'acquisto di una sportage my2025 1.6 HEV GTL compresa di tettuccio e iva al 4% (no promozione di Marzo)

Totale 38376 Euro e con valutazione della mia Kia NIro 2021 Evolution HEV con 60000Km pari a 18978 Euro.

Come lo valutate?

Grazie

Se non ti dispiace dover comprare un modello che è prossimo alla sostituzione, e un ottimo prezzo.

Verifica bene il contratto, perché se è corretto quello che hai scritto se scorpori l’IVA al 4% e ci aggiungi l’IVA al 22% andresti a pagare l’auto 45.018 euro più del prezzo di listino

Verifica bene il contratto, perché se è corretto quello che hai scritto se scorpori l’IVA al 4% e ci aggiungi l’IVA al 22% andresti a pagare l’auto 45.018 euro più del prezzo di listino
Allora ho messo per errore il costo con anche ipt voltura etc.......
L'auto senza tettuccio viene 36000 Euro, se scorporo iva al 4 e aggiungo iva al 22 ottengo un totale di 42200 Euro
Post automatically merged:

da configuratore kia è giusto il prezzo

Secondo me, visto che ormai siamo vicini all’uscita del restyling c’è qualche margine di miglioramento,

Indietro
Alto Basso