Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il configuratore mi sa che non viene aggiornato da un po, se scarico l'ultimo listino aggiornato, non è presente nulla riguardo la retrocamera, solo sensori parcheggio posterioriMi risulta che nel Tecno Pack la retrocamera è presente
Quindi visti i 1000€ del listino a conti fatti sarebbe meno caro il preventivo 2
La Kia Rio non ha il climatizzatore bizonaAGGIORNAMENTO, stavolta definitivo!
Oggi ho scoperto che non posso usufruire dello sconto rottamazione, in quanto chi compra l'auto nuova deve essere proprietario, da almeno sei mesi, dell'auto da rottamare, e non è questo il mio caso.
Kia Rio 1.4 CRDi
1) High Tech, ammesso che ci sia ancora effettiva disponibilità, ma molto probabilmente non c'è: 14800 chiavi in mano.
2) Cool + ruotino + nero metallizzato + techno pack: 15400 chiavi in mano
3) Cool + ruotino + nero metallizzato: 14500 chiavi in mano
Se non ci sarà l'high tech, penso che domani prenoterò la terza opzione, anche perchè nel techno pack, attualmente, non c'è corning lamps e sensore crepuscolare, e ciò che più mi interessava, assente anche la retrocamera.
A conti fatti il techo pack mi darebbe in più il navigatore (inutile ma bello esteticamente ) sensori di parcheggio posteriori senza retrocamera, climatizzatore automatico bizona ( superfluo), smartkey con smart button ( superfluo ), per 900 euro in più.. e per come la vedo io, non ci vale la pena.
I prezzi comunque sono buoni? Io credo che migliori di questi, non si possano proprio trovare. Voi cosa ne pensate?