Via aggiorno nuovamente sugli eventi della settimana, ho richiesto alcuni preventivi via mail per non fare viaggi a vuoto nelle province vicine: Monza e Brescia e queste sono le risposte che ho ottenuto fino ad ora:
F.lli Novara preventivo 24.900€ (più che ottimo)
Missarelli è rimasto a 25.800 (scartato)
Nel frattempo sono stato ricontattato da Autotorino che mi ha chiesto se ero ancora interessato e se volevo fare il test drive.
La mia risposta è stata che alla macchina ero interessando ma stavo valutando preventtivi sia in zona che fuori provincia, al chè mi ha detto di ripassare in concessionaria per fare due chiacchiere.
Ieri sera sono tornato da loro con il preventivo di F.lli Novara e sono rimasti del tutto sorpresi di un prezzo così aggressivo da parte della concorrenza, tanto da non riuscire ad eguagliarlo a meno che non stipuli con loro l'assicurazione su furto, incendio, cristalli, atti vandalici, assistenza ecc ecc che mi garantisce il valore a nuovo per 24 mesi (senza deprezzamento).
Il costo della polizza effettuata direttamente da Autotorino con Groupama è di 1.100€ per la durata di due anni.
Quindi alla fine dei conti sarebbe 24.900 euro di auto +1.100 euro di assicurazione (2 anni) = 26.000€
Vi allego i documenti dell'assicurazione proposta, qualcuno di voi la conosce?
Vedi l'allegato 9358 Vedi l'allegato 9359 Vedi l'allegato 9360