• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Kia Niro Urban 2021

La Niro 2017 è data da Eurotax di vendita a 11.700 euro, mentre 13.200 di acquisto; per cui sarà difficile spuntare prezzi migliori di 14.000 euro
Post automatically merged:

Ognuno può chiedere ciò che vuole, bisogna poi vedere se riesce a vendere.
Il prezzo lo fa il mercato, mica il venditore.
Appunto..se lo fa il mercato non ce n'è una a meno di 16000

SmartSelect_20210205-214252_AutoScout24.jpg

Il mondo reale...

Secondo me per attirare l'attenzione devi scendere a 15k perchè a 16k ne trovi da venditori professionisti.
Magari prova prima a scendere un poco sotto i 16k. 15800 forse suscita più attenzione di 16200.

Ragazzi quando si vende la propia auto dandola dentro al concesssonario si perde sempre, lo provato anche io sulla mia pelle, a meno che la si vuole vendere in privato per realizzare qualcosa in più .Purtoppo il mercato dell'auto e così .

Secondo me per attirare l'attenzione devi scendere a 15k perchè a 16k ne trovi da venditori professionisti.
Magari prova prima a scendere un poco sotto i 16k. 15800 forse suscita più attenzione di 16200.
Il fatto è che se metti 15800 la gente te ne offre 15. Ci credi che ricevevo più offerte quando ce l'avevo in vendita a 17500 rispetto ad ora che ce l'ho a 16200?
La gente punta alle macchine costose e prova a prenderle a meno. Quelle meno costose le snobba...forse perché pensano che dietro ad un prezzo basso ci sia una fregatura.

Seeee...ti piacerebbe.
Io sto provando a vendere la mia Style intonsa con 53000km di fine 2017 e in 2 mesi non ho ricevuto uno straccio di offerta. E ce l'ho in vendita ad un prezzo più che onesto.
Quando ho provato a proporla ai concessionari mi hanno riso in faccia facendomi offerte ridicole!

Con questo non sto dicendo che non sia una buona macchina...che sia chiaro.
Il fatto è che penso che la gente non sia ancora pronta per l'ibrido/elettrico. C'è ancora troppa diffidenza e purtroppo dei falsi miti.
a quanto la stai vendendo? c'e' su autoscout?

15500... è la più economica in Italia tra le vetture entro i 60000km.
La prossima settimana mi arriva l'auto nuova e la darò dentro per 14000. Sarà il momento sbagliato per vendere...

BMW X1...non mancherò di postare un dettagliato confronto appena mi sarà arrivata.

Indietro
Alto Basso