Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è un ottimo prezzo per la XCeed, considerando che:X ceed business 1.5 tgdi 160cv metallizzata.€ 22.000 con in permuta la mia Rio UB di 10 anni..che ne pensate?
cmq a 22000 mi danno la versione col motore termico senza mhevSecondo me è un ottimo prezzo per la XCeed, considerando che:
a) stai dando dentro un'auto di 10 anni (a me valutarono 2500€ una Skoda Octavia 1.4 TSI Elegance di 10 anni tenuta benissimo)
b) stai dando dentro una KIA Rio (quando presi la Proceed in ottobre mi valutarono 12K€ una Ceed 1.4 TGDi Evolution... decisi di passarla alla moglie e rottamare la 106)
c) il 1.5 MHEV 160cv è molto più prestazionale ma capace di essere parco nei consumi soprattutto in autostrada (ho fatto i 5.5lt/100km giusto la scorsa domenica)
d) essendo MHEV potresti godere di incentivi sul bollo, non so in Piemonte ma in Lombardia x 5 anni pagi il 50%
e) pronta consegna... valgono a peso d'oro in questo periodo
Buona valutazione![]()
Ne fanno ancora con solo termico?cmq a 22000 mi danno la versione col motore termico senza mhev![]()
GPL a parte io nel 2019 mi sono portato a casa la stessa macchina (stessa per modo di dire avrà sicuramente di meno tutta la parte della guida autonoma e magari dell'altro) a 17.000 euro. Cioè ben 9.300 euro di differenza.- Motorizzazione: 1.0 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: ---
- Prezzo di listino: €29.700
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €3.400
- Prezzo totale: €26.300
- Auto in permuta: (si/no) no, rottamazione
- Valore auto in permuta: €1.500
Si, oltre ad essere allestimenti diversi i prezzi sono decisamente saliti, oltretutto con queste finte campagne rottamazione non si riesce più a spuntare un prezzo simile ?GPL a parte io nel 2019 mi sono portato a casa la stessa macchina (stessa per modo di dire avrà sicuramente di meno tutta la parte della guida autonoma e magari dell'altro) a 17.000 euro. Cioè ben 9.300 euro di differenza.
Sono veramente dei figli di buona donna!!!!
Behhh..nuovi e usati, come sappiamo, hanno avuto una bella impennata nei prezzi...ma poi non possiamo certo mettere a confronto Stonic e Xceed!!!GPL a parte io nel 2019 mi sono portato a casa la stessa macchina (stessa per modo di dire avrà sicuramente di meno tutta la parte della guida autonoma e magari dell'altro) a 17.000 euro. Cioè ben 9.300 euro di differenza.
Sono veramente dei figli di buona donna!!!!
Hai ragione pensavo di essere in una discussione della Stonic. Errore mio e pure bello grosso. Spero che sia colpa del caldo.Behhh..nuovi e usati, come sappiamo, hanno avuto una bella impennata nei prezzi...ma poi non possiamo certo mettere a confronto Stonic e Xceed!!!![]()