Pio
Utente famoso
Nulla da togliere alla Xceed ci mancherebbe ,ma a quella cifra compi una Sportage Gt line però capisco bene che i gusti sono personali .Ripeto nel dire la Xceed vettura bellissima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che con quei soldi ci compri una mercedes... Se l'auto ti piace molto e la vuoi tenere fino a finirla è un conto, se pensi di sostituirla considera la perdita di valore, mi sembra che Kia abbia alzato troppo i prezzi. Fra qualche mese cambierò la mia stonic e cambierò marchio.- Motorizzazione: phev 1.6 gdi
- Allestimento: hightech ad
- Optional installati: adap plus
- Prezzo di listino: 40300
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6300
- Prezzo totale: 34000
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta:
Che ne pensate?
Giustamente, mica l'abbiamo sposata la Stonic ne' la Kia!!! ?Fra qualche mese cambierò la mia stonic e cambierò marchio.
Esatto, Kia sta facendo una politica dei prezzi incomprensibile.che con quei soldi ci compri una mercedes... Se l'auto ti piace molto e la vuoi tenere fino a finirla è un conto, se pensi di sostituirla considera la perdita di valore, mi sembra che Kia abbia alzato troppo i prezzi. Fra qualche mese cambierò la mia stonic e cambierò marchio.
Fra qualche mese cambierò la mia stonic e cambierò marchio.
Rimaniamo in topicPosso chiederti se per la tua Stonic ti hanno fatto fatto delle proposte interessanti ?
Probabilmente tra quando la presi io (sett 2020) e inizio 2021 fino alla crisi dei chip c'era più scelta e, quindi, prezzi migliori. Ad oggi la situazione è quella che dici tu.Grazie per i feedback, a km0 ce ne sono un paio intorno ai 30.000, è vero, ma una è foggia e l’altra non mi pare abbia il pacchetto adas. Sono uno che l’auto la tiene anni, mi serve in pronta consegna e il prezzo, nella mia regione è quello. Poi se facessi i finanziamenti con valore futuro garantito, avrei più sconto, ma pagherei di più con gli interessi. Purtroppo i prezzi sono aumentati, ma tra le plug in, la xceed è tra le meno care. Valuterò, anche a me sembra cara, ma non ho trovato a meno, in pronta consegna, altrimenti devo aspettare 7/8 mesi e ordinarla, ma non fanno lo stesso sconto
Io l'ho presa con quell'idea, considerando i 7 anni di garanzia e il prezzo scontato molto vantaggioso. Anch'io considero oltre 40k un prezzo esoso, 30-32k invece sono assolutamente ragionevoli considerando la tecnologia plug in, il tipo di auto eccche con quei soldi ci compri una mercedes... Se l'auto ti piace molto e la vuoi tenere fino a finirla è un conto, se pensi di sostituirla considera la perdita di valore, mi sembra che Kia abbia alzato troppo i prezzi. Fra qualche mese cambierò la mia stonic e cambierò marchio.
Ottimo affare, auguri!Alla fine ne ho trovata una km0 a 30.000, splendida. Hightech con pacchetto adas. E' una km0 e l'ho presa a 600Km dalla mia città, ma sono riuscito a risparmiare un bel po', quindi ne è valsa la pena![]()
GPL...per forza di cose. Ogni giorno faccio un sacco di km e se la cambio è sopratutto per avere più spazio. La Sportage GPL attualmente è un miraggio.Sei sicuro di voler prendere una gpl? Dai post che leggo sul forum sembra non sia proprio il massimo.
Cmq il prezzo sembra onesto, ovviamente ci devi mettere il finanziamento Kia con i relativi interessi per avere un totale completo della situazione