Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra un buon prezzoCiao a tutti,
Questo è il mio preventivo firmato oggi:
Lo sconto ottenuto è per acquisto di una pronta consegna con rottamazione della mia vecchia auto e mi regaleranno anche i bulloni antifurto dei cerchi del valore di circa 50 euro, molto apprezzato perché è una sicurezza in più.
- Motorizzazione: 1.4 t-gdi
- Allestimento: Style
- Optional installati: ruotino di scorta, vernice metallizzata
- Prezzo di listino: 27.300 totale (compreso ipt, messa su strada ed altri costi accessori)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6.400 euro
- Prezzo totale: 20.900
- Auto in permuta: no
No, senza. Ma il finanziamento sarebbe costato zero per aprirlo (per modo di dire). Di fatto affogano tutte le spese negli interessi, ma su tre anni erano tipo 600 euro di interessi se non ricordo male.Con finanziamento?
A me un mese fa per la urban 1000 GPL avevano sparato oltre 22000A me sembra un buon prezzo
Mi sembra un ottimo prezzo ??Ciao a tutti,
Questo è il mio preventivo firmato oggi:
Lo sconto ottenuto è per acquisto di una pronta consegna con rottamazione della mia vecchia auto e mi regaleranno anche i bulloni antifurto dei cerchi del valore di circa 50 euro, molto apprezzato perché è una sicurezza in più.
- Motorizzazione: 1.4 t-gdi
- Allestimento: Style
- Optional installati: ruotino di scorta, vernice metallizzata
- Prezzo di listino: 27.300 totale (compreso ipt, messa su strada ed altri costi accessori)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6.400 euro
- Prezzo totale: 20.900
- Auto in permuta: no