U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Però se non c'era scritto nulla vale la scadenza temporale del preventivo, e di solito questa data è riportata, intorno alle due settimane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oLa data non ce scritta e in basso scritto in piccolo dice che il prezzo può cambiare in qualsiasi momentoPerò se non c'era scritto nulla vale la scadenza temporale del preventivo, e di solito questa data è riportata, intorno alle due settimane.
Esattamente, io ero andato per fermare la macchina e sorpresa da 22'400 ad oltre 24'000 poi essendo un auto che hanno loro già nel deposito non dovrebbero scontarla un po di più? Mi hanmo detto che a gennaio c'era una promozione con più sconti e che finito il mese ciao sconto ?Che serietà sarebbe? I preventivi hanno una scadenza certamente, ma è indicata.
Altrimenti fai il preventivo oggi, domani vai ad ordinarla ed è aumentata?!
Beh ovvio, nulla è per nulla, ma trovo interessante il sistema di finanziamento proposto con anticipo+35rate "per la prima metà" e opzioni dopo il terzo anno, con un anticipo di 6000€ la rata viene di 224,50€, relativamente bassa e consente di poterla replicare nel caso del mantenimento dell'auto dopo 3anni con la "restante metà"Mi pare buono, considera che i mille della finanziaria però sono uno specchietto per le allodole perché ne restituirai il triplo, e la "finanziaria" lo sa bene.
Abbini l'allestimento ad un preciso colore perchè quelle che indichi sono in pronta consegna?