Ragazzi allora finalmente, ora posso dire che la Stonic Energy 1.6crdi, sarà mia,mi hanno approvato il finanziamento,io non lo davo per scontato,visto che si trattava di 20000 euro,avendo anche in corso un altro finanziamento
..cmq.volevo darvi un paio di informazioni, che potrebbero tornare utili a chi deve farsi finanziare in fase di acquisto.Ho notato,essendo andato in più di una concessionaria che i venditori non applicano tutti le stesse tabelle, per il calcolo della rata,fate attenzione soprattutto al taeg,non fatevi ingannare dal tan spesso conveniente,ma chiedete soprattutto il taeg e vedrete che si finisce a tassi piuttosto alti,anche superiori all'8%,le spese di istruttoria che sono alte e anche le spese di incasso rata fanno lievitare di molto il tasso complessivo;cmq.io ho dovuto contrattare anche sulle tabelle e sono arrivato al 6.22%...partendo dall'8%..che su 20000 euro si fanno sentire abbastanza.Poi prendendo spunto da qlcn.sempre nel forum,ho chiesto ,anzi preteso, che prima di andare a firmare il finanziamento, dopo che l'hanno approvato,diciamo nella preconsegna,dove si salda l'auto, di controllare l'auto minuziosamente in mia presenza,essendo un auto di esposizione,dove tutti entrano e escono e soprattutto di sollevarla sul ponte,per un controllo più accurato anche delle parte nascosti;a onor del vero,il venditore non mi ha fatto alcun tipo di problema,quindi la settimana prossima,credo martedì,andrò in concessionaria per la preconsegna e ovviamente vi farò sapere!!!