Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'auto è una Audi del 2001 diesel con 250000 km3800 euro di sconto (se l'auto vale zero), per un pagamento in contanti, mi pare buono
In teoria della macchina dovrebbero aver dato 500 euroSì ma intendo che per loro è da rottamare, cioè che non ti avrebbero chiesto certo di più senza portargli la macchina, no?
Ho fatto un preventivo per la stonic 1,4 100cv con bicolor e design pack più ruotino e il concessionario arriverebbero a 17,000 con rottamazione vecchia auto
Come vi sembra il prezzo?
Grazie
Nessuno che risponde?
Cosa ai comperato?
Benzina no gplCiao, scusa ma è a GPL?.. e il prezzo chiavi in mano? ...con solo rottamazione dell'auto usata, 16800 mi sembra un ottimo prezzo. A Brescia non scendono (chiavi in mano) di 18000 per la Style a GPL
hai guadagnato un po' di cosette! Che colore volevi ?Ragazzi buona sera.
Io più di questo non sono riuscito a scalare, un altrò pò e mi cacciavano
Motorizzazione ordinata: 1.4 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: Designe pack, bianca
- Prezzo di listino: 21.850 (22.374 con ipt, courtesy kit, design pack)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3,974
- Prezzo totale pagato: 18.400
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta:in rottamazione
Rispetto al precedente che era di 18.200 ho perso il metallizzato (anche bianco mi garba molto però) ma ho fatto aggiungere il designe pack
Di più non sono riuscito....
Ma come funzionerebbe?Saluti...
Per caso qualcuno ha ricevuto i soldi della rottamazione gestita dalla concessionaria?...Se sapete come funziona?
Grazie
Ma come funzionerebbe?
Non ho capito