HuZz
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- MI
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2020
Anzitutto grazie per le rapide risposte!
L'unica leva su cui posso ancora agire è appunto lo sconto di circa 5000€ che già mi applica...
Comunque è pensiero comune di andare diretti sulla GT, che è quello che a sto punto proverò a fare!
Nel caso dovessi comunque escludere tetto e quindi anche i led, è fattibile senza troppi sbattimenti e soldi cambiare le lampadine e sostituirle coi led? (ho seguito il post relativo ma vorrei una risposta secca si/no )
grazie ancora
Daniel, quindi ritieni che il preventivo non sia cosi vantaggioso? Il mio intendo alla riapertura del conce è quello appunto di cercare di portare a casa la GT alla stessa cifra preventivata per la GT Line, però non so se riuscirei a farmi scontare 2000€ (considerando la GT col tetto)... forse 1000€ riuscirei, ma è sempre tutto da vedere... magari visto il periodaccio per i venditori, sono disposti a calarsi un po' le braghe pur di vendere la macchina... vedremo!Preventivo mah , non sembra granchè io la mia GT 204 manuale con tetto panoramico con 3000 della mia vecchia auto, che non voleva nessuno....per quanto valesse di più poverina, l'ho portata via a 27600.
L'unica leva su cui posso ancora agire è appunto lo sconto di circa 5000€ che già mi applica...
Comunque è pensiero comune di andare diretti sulla GT, che è quello che a sto punto proverò a fare!
Nel caso dovessi comunque escludere tetto e quindi anche i led, è fattibile senza troppi sbattimenti e soldi cambiare le lampadine e sostituirle coi led? (ho seguito il post relativo ma vorrei una risposta secca si/no )
grazie ancora