• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Devi scalare il prezzo della Renault pero' quanto te l'ha valutata.

Salve, ho deciso Prendo la Niro, il concessionario mi ha fatto il seguente preventivo: niro style+adp+metal 25800 che ne dite?ma devo pure lasciargli la mia renault del 2003
possono fare di meglio, il ho chiuso a 25k con dentro yaris del 2003 con 260k km

be la mia è una scenic con grandi perdite di olioUltras te sai come funziona la garanzia riguardo al cambio?
che manutenzione prevede, in caso di consumo delle frizioni nei 7 anni, chi paga?

Dalla mia esperienza puoi scendere fino a 25.500 ma non di meno con il metallizzato.
3600 di sconto è già una bella cifra
Ciaoo

Ma il sistema di connessione lo faccio inserire? Che ne pensate, è utile?

Ma il sistema di connessione lo faccio inserire? Che ne pensate, è utile?
Intendi il remote assistant,se si puoi risparmiarti i soldi e mettere un buon antifurto sat.

Si il remote assistant. Pensevo di farlo rientrare nei 26000 quello dei 7 anni. Ma credete che possano verniciare quella che hanno in esposizione?E dormi che è quella che ho ordinato?

Io ho fatto un paio di preventivi sia a Milano che in provincia. Alla fine a Milano il preventivo migliore era più alto di quasi 2000 euro rispetto a quanto fatto in provincia. Per una Kia Niro Style + ruotino + adap + metallizzato, in pronta consegna mi hanno proposto 23.000. Ovviamente permutando una Lancia Musa del 2006 con 139.000 km. Direi che è un buon prezzo, no?

Io ho fatto un paio di preventivi sia a Milano che in provincia. Alla fine a Milano il preventivo migliore era più alto di quasi 2000 euro rispetto a quanto fatto in provincia. Per una Kia Niro Style + ruotino + adap + metallizzato, in pronta consegna mi hanno proposto 23.000. Ovviamente permutando una Lancia Musa del 2006 con 139.000 km. Direi che è un buon prezzo, no?
Secondo me puoi tirare ancora abbondantemente, almeno rispetto a come è andata a me, che, senza il sovrapprezzo per il colore, l'ho portata via a 20.900. Avevo un'auto che forse valeva un po' più della tua e tu hai il metallizzato in più, però secondo me riesci a tirare ancora qualche centinaio di euro se vuoi.

Secondo me puoi tirare ancora abbondantemente, almeno rispetto a come è andata a me, che, senza il sovrapprezzo per il colore, l'ho portata via a 20.900. Avevo un'auto che forse valeva un po' più della tua e tu hai il metallizzato in più, però secondo me riesci a tirare ancora qualche centinaio di euro se vuoi.

Grazie del suggerimento, tirerò ancora un po' magari puntando a ottenere qualcosa in più. Ma in effetti la mia musa vale davvero poco.

Si il remote assistant. Pensevo di farlo rientrare nei 26000 quello dei 7 anni. Ma credete che possano verniciare quella che hanno in esposizione?E dormi che è quella che ho ordinato?
non capisco perchè dovrebbero farlo.........riverniciare un'auto già in concessionario ?? non credo!

Tu sai cosa son disposti per vendere un auto? :eek::eek::eek:

beh ma cambiare il colore di tutta la vettura.....mi sembra esagerato!

Indietro
Alto Basso