- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho Platinum Graphite, ma ti assicuro che il rosso è bello! Non sfacciato, un rosso scuro che sta molto bene sulla Niro (viste dal vivo quelle di VEDRO e Grumpy) ..... poi i gusti son gusti!La valutazione dell'usato mi sembra ok (in linea con quattroruote). Fari full LED. Da ordinare... sono un po' indeciso sul colore... non ne hanno una da vedere dal vivo e dalle foto e video che vedo in rete il temptation red mi sembra un po' forte mentre nei rendering è un po' più scuro e mi piacerebbe di più
a detta del mio amico fornitore di vernici industriale e per carrozzerie quando gli ho comunicato il codice mi ha risposto e un colore cazzuto
Probabilmente questione di marketing... rossa si nota di piùPenso di si tecnicamente parlando ha detto che sono triplice strato e quindi costosa e non capisce come mai non la fanno pagare.
3100 è lo sconto KIA per chi ha una permuta/rottamazione, ti ha tolto "di suo" quindi altri 50€. Se la valutazione dell'usato è in linea, ci siamo. Ha fatto il suo dovere. Assicurati che sia l'ultima versione con i fari full led, come ha detto @Pisia52Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Niro e mi sono fatto fare un primo preventivo. Volevo sapere cosa ne pensate... a me sembra un po' altino:
Kia Niro Energy Red Temptatino, Ruotino di scorta, IPT: 30.850€
Sconto: 3150€
Valutazione usato: 3000€
Totale: 24700€
Come vi sembra?
Grazie!
ci ho provato ma non poteva fare altro....Si poteva fare di meglio.
concordo e purtroppo anche girando nell'hinterland questo è stato il miglior prezzo....L'hai presa a Milano nelle grandi citta' c'e poco da fare come ha Roma a meno di trovare un venditore compiacente sono prepenso se prendero' la plugin ad andare in giro per lo stivale fino a quando non trovero' una concessionaria disposta a calare le braghe.