Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua e'una style con un unico optional la vernice nera ma ti manca questo pacchetto l'ADAP advance driving assistant pack che abbiamo spiegato in altri messaggi,questo pacchetto viene montato in fabbrica e non e possibile istallarlo in officina. Non so se puoi cambiarla ma a questo punto non ti so dire cosa fare,ragazzi vi dovete abituare a chiedere informazioni prima di farvi bastonare dai concessionari,andare preparati consapevoli di cosa uno vuole comprare significa evitare di prendere fregature o fare inconsapevolmente un acquisto che con pochi soldini in più poteva essere migliore.Eccolo, quella che ho visto io aveva la batteria nel porta bagagli
che dire..te l'hanno pagata bene la hyundai..ottimo prezzoEccomi qui, ho fatto un preventivo per una Energy modello 2018, nera con ruotino e permuta di una hyundai IX35 1.7 diesel del 2013 , dovrei aggiungere dai 13 ai 14 mila euro , oltretutto la niro in questione sarebbe già in viaggio e arriverebbe a fine settembre o inizio ottobre . Chiaramente modello nuovo con fari full led. Che dite non sembra male vero
Si insomma dai, più che altro alla fine ho avuto ben 4600 euro di sconto sul nuovo , dopo un paio di trattativeche dire..te l'hanno pagata bene la hyundai..ottimo prezzo![]()
Però riguarda la urban , io ho preso la energy e magari c'è un po' più sconto a fronte dei 30000 euro contro i 25 della urban . Poi c'è da dire che ho forzato un po' la mano per farmi bene e per il fatto che è un'auto che sta arrivando in concessionaria ( tra 15 giorni) per cui avevano interesse a piazzarla appena possibile .da sito kia la promozione per le niro consiste in 3100 euro di sconto rottamazione o permuta.
http://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/promozioni/niro/
se hai bloccato l' auto in pronta consegna sarà sicuramente quella che ha in esposizione, per quanto riguarda la cifra (NON SVENIRE) io ho acquistato una energy con i full led che è stata prodotta da 0 dando vecchia auto in rottamazione a 26.200€ compreso di ruotino vernice nera led interni sotto i piedi tappetini, vasca bagagliaio, sistema antifurto blockbox xDCiao a tutti,
ho bisogno di un consiglio su come comportarmi con il venditore.
Ho accettato il preventivo del venditore (Niro Style, colore Cerulean con ritiro mia vecchia auto -Mazda 6 SW del 2005- per € 23,000) ed ho versato una piccola cifra per bloccare l'auto (auto in pronta consegna).
Ho chiesto successivamente di farmi vedere l'auto (la mia !!) prima di procedere al saldo.
Con mio disappunto scopro che la mia auto sarebbe proprio quella in esposizione nel salone !!! (cosa mai detta prima).
Vi sembra un comportamento trasparente ?
Voi come vi comportereste ?
Ciao e grazie per le eventuali risposte e consigli.
ehm..quindi a te hanno fatto quasi 7000 euro di meno..(permuta+sconto)..epperò sei un bravo contrattualistase hai bloccato l' auto in pronta consegna sarà sicuramente quella che ha in esposizione, per quanto riguarda la cifra (NON SVENIRE) io ho acquistato una energy con i full led che è stata prodotta da 0 dando vecchia auto in rottamazione a 26.200€ compreso di ruotino vernice nera led interni sotto i piedi tappetini, vasca bagagliaio, sistema antifurto blockbox xD