Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con le stesse caratteristiche ho preventivo a 24.900...Non ti sei iscritto al GAI per risparmiare qualcosa? Di dove sei?Ultimo preventivo e sto sui 25.250 per una style con ADAP (blu cerulean + ruotino + ipt) con usato da rottamare.
Non è ancora buono, già sai quello che devi fareUltimo preventivo e sto sui 25.250 per una style con ADAP (blu cerulean + ruotino + ipt) con usato da rottamare.
Credo si chiamasse Andrea.Penso che quando andrai per chiudere potrebbero scendere a 15.000 finito.
Con chi hai parlato alla MiAuto? Dovrei passarci domani sera, ma ho già il contatto aperto con Claudio.
Qualcosa non mi torna.Concessionaria zona Mantova, Kia Niro Style con auto in permuta a 7000 euro: 20500. Speravo meglio.![]()
Dal sito KIA l'esempio per la Urban:È quello che pensavo anch'io.
Al mio (dis)appunto hanno risposto che l'incentivo di 3100 è solo per la rottamazione.
In caso di permuta c'è solo una supervalutazione dell'usato.
Rimango perplesso.
Se puoi spostati, anche a me non hanno fatto un gran preventivo a Mantova, alla fine l'ho presa a Verona dove mi sono trovato bene anche con il venditore e ci ballavano quasi 2000€ tra sconti e valutazione usato.Concessionaria zona Mantova, Kia Niro Style con auto in permuta a 7000 euro: 20500. Speravo meglio.![]()
Che io sappia vale per tutti e tre gli allestimentiForse solo per la Urban?