soloomega
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 400
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
Ciao, parlato con Lavezzi che ci ha accompagnato in giro sotto la fitta nevicata per più di mezzora, eravamo io e la mia compagna, e ci siamo alternati entrambi alla guida.complimenti...sono contento che tu ti sia trovato bene a san mauro... con ki hai parlato? io ho "trattato" con Marius (credo sia uno dei responsabili o qualcosa del genere)... Per curiosità che prezzo ti ha fatto alla fine e cosa hai dato in permuta?
A differenza di come avevo inizialmente programmato ho deciso di fare un piccolo sforzo economico e dall'intenzione di prendere una style con adas ho poi deciso per la energy, la discriminante è anche stata data dai più lunghi tempi di consegna della style con il colore rosso, l'unica tinta che mi convinceva tra quelli disponibili. Siamo partiti da 30.500, vernice rossa e l'immancabile ruotino, meno lo sconto complessivo di 3767,75 (con immatricolazione a ditta) per far rientrare l'omologazione cerchi da 16", i sensori di parcheggio anteriori e la vasca bagagliaio, poi tra ipt, e mini voltura e valutazione fiat 500 l living 1.6 del 2014 siamo arrivati a 18000 di differenza, forse potevo tirare ancora un poco ma nel mio piccolo sono soddisfatto. Ora rimango in paziente attesa per almeno tre mesi.