Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 giorni fa ero in Austria a circa 1600 metri. Temperatura sui 17 gradi. Due giorni dopo è arrivata nella notte una perturbazione. Al mattino dovevo partire per il resto delle ferie in Liguria, temperatura esterna 9 gradi e Niro mi allarma segnalandomi pressione bassa pneumatico anteriore dx. Pressione a 2.1, ma vedo che è identica ad altre due ruote ed una è a 2.2. Non sapevo del falso allarme dato dai cambi di stagione e quindi ho fatto i primi km con un po' di apprensione (ne dovevo fare oltre 600) fino a quando, scaldandosi, il pneumatico è salito a 2.2, fatto tutto il viaggio con spia accesa.
Ora in Liguria ci sono 25 gradi e l'allarme è ancora lì... Domani riprovo e vediamo. Il 12 ho appuntamento per il tagliando dei 15000 km e farò presente l'anomalia
Sì che fornisce il kit, io ce l'ho.Perché come al solito questi imprevisti capitano proprio quando esci di casa all'alba.. cerchi un distributore aperto ma sono aperti solo i self. La kia non fornisce il kit di riparazione gomme. Era per capire se era un problema dei sensori solo quello.. al tatto sembrano gonfie..
Cmq appena esco dal lavoro ci passo
Grz della risposta
Però avere appresso, o a casa, un compressorino da 10 euro può essere utile comunque.Forse @Davidedr ha il ruotino di scorta (che esclude il Tyre Mobility Kit)...![]()
Sono d'accordo. Infatti, tengo sempre nel bagagliaio un avviatore equipaggiato con torcia, compressore, presa 12Vcc e porta USBPerò avere appresso, o a casa, un compressorino da 10 euro può essere utile comunque.