Marpes
Utente ben noto
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che per il mio utilizzo mi sembra un costo eccessivo quello indicato lì: quelli con lettura digitale sono "chiaviche"? GrazieSe proprio volete spender soldi per un manometro di precisione, consiglio quelli con il fondo scala a 4 bar.
Io ne ho un paio, il più economico è il seguente:Premesso che per il mio utilizzo mi sembra un costo eccessivo
IMHO, non è affatto necessario... ad esempio, quando porterai la tua vettura dal gommista per effettuare la convergenza/inversione/equilibratura/sostituzione degli pneumatici, potrai confrontare la pressione delle tue gomme, indicata dal suo manometro, con quella fornita dal tuo (perlomeno, io feci così).Premesso che non posso rompere le "palle" al gommista
Sinceramente, non più di tanto (la testina è ovviamente orientabile). E poi, così compatto, occupa davvero poco spazio nel bagagliaio. Anyway, lo stesso manometro è prodotto anche nella versione con tubo flex aggiuntivo...Non è scomodo "rigido"?![]()
La pensavo anche io così ma chiedevo, appunto per conferma, ad un gruppo di utenti più vasto.Io ed altri siamo giunti alla conclusione che servono a dare al guidatore una "stima"
Considera un eventuale cambio di temperatura, in casoLe ho riportare a 2,5 domani mattina controlleró sul cluster quanto segna