• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Pressione pneumatici Sportage GT Line 1.6 Full Hibrid

puoi modificarlo tramite il display della macchina o più semplicemente tramite l'app KIA Connect:
Apri l'app KIA Connect e scorri fino a "Impostazioni Profilo Utente" poi vai su "Impostazioni veicolo"
successivamente vai su "Impostazioni Generali" e infine su "Unità di misura" in basso troverai "Pressione Pneumatici" e dovrai semplicemente spuntare bar invece di psi e ricordati di premere "applica" prima di chiudere ;)
Ma siete certi che state leggendo bar e non psi ???
la vettura quando esce dalla fabbrica è tarata su psi e a meno che non abbiate modificato l'unità di misura su bar tramite KIA Connect,
continuerete ad leggere psi di 3,4 (provato sulla mia pelle)
Ciao , sto cercando come un disperato di resettare TPMS , kia sportage 1,6 ibrid, dopo cambio gomme invernali non si spegne, il gommista non sa piu' cosa fare, gonfiato e risgonfiato a 2,4 bar, alla Kia di Torino mi dicono che devo portarla i officina da loro, impostazioni che dopo azzeramento ritornano continuamente (tipo mantenimento corsia)...tutto che suona e si illumina...ce l'ho da due giorni mi vien voglia di buttarla..
ho letto tutti i manuali...
Sapete come azzerare il TPMS?

Ciao , sto cercando come un disperato di resettare TPMS , kia sportage 1,6 ibrid, dopo cambio gomme invernali non si spegne, il gommista non sa piu' cosa fare, gonfiato e risgonfiato a 2,4 bar, alla Kia di Torino mi dicono che devo portarla i officina da loro, impostazioni che dopo azzeramento ritornano continuamente (tipo mantenimento corsia)...tutto che suona e si illumina...ce l'ho da due giorni mi vien voglia di buttarla..
Sulla mia, identica, non c'è da resettare nulla. Dopo un po' che va, ti dice le nuove pressioni... magari qualche foto?

io ho riscontrato differenze di lettura della pressione tra lo strumento del gommista e il sensore kia. Gonfiato a 2.7 e i sensori ora riscontrano 2.4 e le spie ovviamente si sono spente

2.4 mi sembra un po pochino..prova a gonfiare un po piu alte per vedere se si spengono.

Indietro
Alto Basso