Ema97
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 192
- Provincia
- BO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Esattamenteocchio solo che non sia PSI o bar ...è configurabile l'unità da poter visualizzare sul monitor
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamenteocchio solo che non sia PSI o bar ...è configurabile l'unità da poter visualizzare sul monitor
A caldo è normale trovarsi uno o due decimi in più, anche se c'è da dire che in un km difficilmente si scaldano ! Però è anche strano che ben 4 sensori siano starati... Solo per curiosità, la prossima volta vai da un altro gommista per avere un altro riscontro.comunque io ho sempre uno scostamento di almeno 0.2 bar in più per il sensore. Provato con il mio manometro e quello del gommista. messe a 2.4, dietro risultavano 2.6 e davanti arrivavano a 2.7-2.8 dopo 1km di strada
Direttamente dal cruscotto non dal display. Vai nella schermata della pressione e se non sbaglio bisogna tenere premuto un pulsante sul volanteScusate, dove si imposta l'unità di misura? Ho il nuovo aggiornamento UVO e nona trovo. Grazie.
Le ha controllate con manometro digitale o meccanico?le gomme le avevo controllate 5 o 6 giorni fa e ieri dal gommista (un amico ormai). Alle 6 di sera, per cui è strano. Vediamo quando posso fare un altro confronto (magari se riesco a mettere le invernali sui cerchi nuovi, visto che l'auto l'ho presa settimana scorsa)