• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni e richiesta info

Ciao

Ciao, cosa ti hanno poi detto in concessionaria?
In officina autorizzata Kia non sapevano che pesci prendere.. a catalogo anche a loro risultavano gli stessi cerchi da 16 che ho io. Siamo arrivati alla conclusione che i cerchi in lega da 16, sulla mia versione, non ci stanno.. forse in acciaio.. mah.. sono stato anche da un gommista e il configuratore indica le stesse misure dei miei cerchi 6.5x16 et 42.5.. no comment.. Anzi una lettera di protesta a Kia Italia la scrivo di sicuro..

Incredibile, veramente paradossale….

Ciao scusa per l' intervento. Ma la tua Sportage l' hai acquistata nuova o usata da privato ?
Ti chiedo giusto per capire ... Se fosse usata ed acquistata da privato , puó essere che il vecchio proprietario abbia modificato l' impianto frenante?
Perché davvero sembra anche a me paradossale l' indicazione a libretto: dovrebbe essere la bibbia!

Acquista usata da rete ufficiale. Pare che la versione gt line awd 1.6 CRDI Hybrid abbia un impianto maggiorato.. d'altronde con 136 CV, sarebbe ottimale un carbon ceramico😁😁😁.
Pare che lo stesso problema ci sia sulle Mazda cx30 awd.. e parlando con un gommista del luogo, non sono il primo ad aver avuto lo stesso problema sulla Sportage awd.. sono quasi tentato di montare le 4 stagioni sui 19.. anche se è un compromesso..

Indietro
Alto Basso