• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Ciao Demiurgo, fine febbraio bianca/nera doveva arrivare a metà aprile...ora metà maggio. Speriamo..ci mancava la guerra !
Bellissima bianca e nera (poi per noi di Torino...), sono quasi pentito di averla presa Lunar grey e nera, mi sa che ci hanno detto a tutti metà Maggio.

Bellissima bianca e nera (poi per noi di Torino...), sono quasi pentito di averla presa Lunar grey e nera, mi sa che ci hanno detto a tutti metà Maggio.
Fratello gobbo! sì il conc. ha controllato e il pc gliela dava metà maggio... a me piaceva anche azzurra e nera, ma lui me l'ha consigliata bianche perchè è più sportiva, ma poi la fi**ta che non c'è sovrapprezzo qualsiasi colore scegli... nn vedo l'roa che arrivi mi sono innamorato di questa macchina al primo sguardo... sono un ca**o di malato di mente delle auto.
:):)

@Luciano1968 Bianca e nera e bellissima ! C'è lo anche io, ti posso confermare che valorizza più la sua sportività .

Indietro
Alto Basso