• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Non rientra né nelle mie "idee" di auto, né nelle mie "tasche"....ma sono obiettiva ed esteticamente è veramente bellissima!!!
infatti io sono dell'idea che l'auto oltre che piacere, deve innanzitutto avere la sua utilità pratica e deve rientrare nelle possibilità economiche di chi l'acquista...

@Stonic2018 Credo che questa vettura prenda veramente piede ,comunque la mia era una battuta, anche perche la tua dolce Stonic si offendera,dato che è attaccata a te .o viceversa . ?
Post automatically merged:

infatti io sono dell'idea che l'auto oltre che piacere, deve innanzitutto avere la sua utilità pratica e deve rientrare nelle possibilità economiche di chi l'acquista...
Pienamente daccordo ,.

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto a.... scatola chiusa :welcome:
Da che auto provieni?
Innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Altro che acquisto a scatola chiusa, neanche quella sono riuscito a vedere...... ahahah

Attualmente sono felicissimo possessore da 5 anni di una Fiat Tipo 5 Porte 1.6 Diesel, diciamo che il salto tra le due è "importante", non ho mai pensato di "buttare davvero" così tanti soldi per un auto e fino a pochi mesi fa il mio pensiero era "prenderò un auto elettrica quando non avrò alternativa......." ma poi ho voluto approfondire la materia e mi sono ricreduto.
Poi una serie di circostanze favorevoli tra cui usufruire dell'incentivo statale con rottamazione, un buono sconto da parte del concessionario e non ultimo avere la possibilità di recuperare ancora un po' di soldi dalla vendita della mia Tipo mi hanno convinto a fare il grande salto.
Per i motivi più disparati ho sempre acquistato tutte le mie precedenti auto di pancia, anche la Tipo ad esempio l'ho vista per la prima volta dal vivo quando la mia è arrivata in concessionario, speriamo che la fortuna continui..... ?

Indietro
Alto Basso