Pio
Utente famoso
Benvenuto tra noi nel club mi dispiave veramente per la tua nuova Xceed spero che ti risolvono al più presto, comunque sia hai fatto un bellissimo acqusto a me piace molto .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema dei fari appannati purtroppo oggi è comune a diversi marchi, esiste già una discussione a riguardo e comunque è un problema facilmente risolvibile, basta togliere i tappi a vite dei fari e con un phon riscaldare, oppure sostituire, i sacchettini di silica gel posti sul fondo degli stessi. È un operazione fattibile in cinque minuti.Grazie !
La xceed mi piace , però purtroppo appena ritirata ho già riscontrato alcuni problemi :
I fari appannati , e va bhe ! Pazienza ed un fischio dalla parte anteriore già dai 90 km di velocità ed aumenta ai 139 è veramente fastidioso , inoltre ogni disconnessione della strada si sente un fastidioso rumore dalla parte posteriore , baule ?
Spero risolvano , ma già appuntamento in officina solo per il17 febbraio e auto sostitutiva a pagamento...
Non proprio un buon inizio direi ...
Buona sera , mi presento da Bologna , come nuovo possessore di Xceed 1600 204 cv , piacere di essere tra di voi ...