• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

Grazie a tutti per l'accoglienza

OK il dado è tratto sono passato da Sorento a Niro evolution

Ribenvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani sei passato dalla preistoria alla tecnologia

Benvenuto nel forum! Un bel cambiamento!
Vedrai che col tempo i consumi miglioreranno...abituati ad anticipare le frenate così da caricare le batterie, mollare il gas e veleggiare o tenere un filo l’acceleratore premuto per rimanere a velocità costante. In inverno le tratte brevi sono deleterie perchè il termico resta accesso maggiormente (riscaldamento causa accensione del termico, oltre anche per ragione di emissioni) per cui le media km/L si abbassa. Resta comunque un motore che consuma poco.

Benvenuto tra oi nel club :driving: :ciao:

Ribenvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani sei passato dalla preistoria alla tecnologia
grazie apprezzo molto la tecnologia installata sulla niro, speriamo che sia anche affidabile la mia preistorica non mi ha mai tradito 0 guasti in
tutti questi anni nonostante la mia guida non proprio delicata.

forse ho dimenticato di segnalare che alla fine la niro l'ho acquistata

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani cambia sul profilo l'auto.Tanto per chiarire che tipo di niro hai preso hev o plugin

Indietro
Alto Basso