• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

La Sportage per l'Europa sicuramente, però mi pare di aver letto che la Xceed venga prodotta anche in Sud Corea.

La Sportage per l'Europa sicuramente, però mi pare di aver letto che la Xceed venga prodotta anche in Sud Corea.
Non ne sono sicuro al 100% ma credo sia come dici te... cioè che la xceed venga prodotta la...

Si successo anche a me ordinata a il 18 gennaio consegna 15 giugno. Considera dai 4 ai 6 mesi sicuri tutto la gamma Ceed e Sportage è prodotta in Slovacchia
ci si è messo di mezzo il covid-19, si sono persi almeno due mesi
in condizioni normali i tempi di consegna sono tre mesi, tre mesi e mezzo, ma presumibilmente devono ancora smaltire gli ordini arretrati durante il fermo
Le Xceed per l'europa vengono dalla Slovacchia, come gli altri 3 modelli della famiglia Ceed, tutti costruiti sulla medesima linea di produzione
Il produttore riportato sulla carta di circolazione è Kia Motors Slovakia s.r.o.
Lo dimostra anche il numero di telaio, visto che le prime due tre cifre (U5Y) corrispondono a Kia Motors Slovakia

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
C'è una discussione specifica in merito ai tempi di consegna della XCeed..
se ti va puoi inserire lì le previsioni che ti hanno prospettato ;)

Benvenuto tra noi nel club.Federico :driving: :ciao:complimenti per la tua xceed devi avere molta pazienza .

Benvenuto nel club @Federico_80 e complimenti per la scelta.
Aspettiamo notizie appena ne avrai.
Buona attesa

Benvenuto ... e che L’ attesa non sia troppo lunga :welcome: :driving::):good:

Benvenuto tra noi, bella scelta, bella macchina... :applausi: :welcome: :good:

Benvenuto tra noi:welcome::driving:

Indietro
Alto Basso